Stesso look. Stessa qualitá. Prodezze moderne.
La Diana, classica fotocamera degli anni ´60, acquista una marcia in piú e si fa Diana F+: godi i suoi scatti sognanti e leggermente lo-fi su pellicola 120. Dotata dello stesso stile, la Diana F+ ti permette di scattare foto pinhole ed é compatibile con una vasta gamma di accessori.Il pacchetto Diana F+ include il mitico Diana+ Flash con tanto di filtri colorati per fare impazzire le tue foto!
-
Cloni Diana F+
Qualche decade fa, la Diana era cosí famosa che ne vennero create numerosissime vesioni; Lomography ha voluto seguire lo stesso percorso con la sua Diana F+, e qua sotto potete vedere tutti i cloni prodotti fino ad ora, ognuno con le sue personalissime caratteristiche!
Vedi Cloni Diana F+ -
Accessori Diana F+
Tutte le caratteristiche originali della Diana sono state mantenute intatte — il leggero corpo in plastica, la semplicitá dello shutter e il suo dolce sfocato. Ed abbiamo alzato la posta in gioco con le opzioni pinhole e panorama infinito, per preparare la strada a nuove opportunitá creative con la vostra Diana!
Vedi Accessori Diana F+ -
La collezione Detrich
Nella primavera 2007 Lomography é entrata in possesso di una incredibile collezione di fotocamera Diana e cloni degli anni ´60 e ´70. La collezione ha preso il nome da Mr. Alan Detrich, che é riuscito a collezionare queste fotocamere tramite eBay.
Vedi la gallery -
Diana World Tour
Passando di cittá in cittá, il Diana World Tour é una mostra itinerante che mostra tutte le migliori immagini DIana insieme ad alcune classiche dell´originale "Detrich Collection". Ad oggi questo tour é passato in molte stupende cittá - come Barccelona o Berlino e ancora Londra e LA, é come una grande festa che non finisce mai! Guarda le fermate che ha fatto questo tour e resta sintonizzato: la tua cittá potrebbe essere la prossima!
Ecco le fermate precedenti San Francisco, Los Angeles (2012), Austin, Milano, Australia, Los Angeles (2010), Riga, Berlino, Londra, NYC, Cina, Madrid, Barcellona, Porto, Lisbona, Seoul, Hong Kong, Tokyo e Toronto!