La rinascita della leggendaria Lente Russar MR-2 1958. La madre di ogni moderna lente super grandangolare. Scatta foto grandangolari piene di carattere!
Progettata da Lomography e prodotta in Russia da Zenit, la Russar+ (attacco L39/ M) é una nuova lente super grandangolare ed una reinvenzione della rivoluzionaria lente Russar MR-2 1958. La nuova Russar+ celebra la tradizione pionieristica della lente originale Russar MR-2 includendo significativi miglioramenti di design.
La Russar + é la perfetta lente grandangolare per scatti nitidi e carichi di carattere unico e qualità che solo una lente prodotta con la più alta qualità ottica russa può darti. Scattare con la lente Russar + Art é un esperienza speciale e siamo sicuri che amerai il fantastico processo creativo!
La Lente Russar MR-2 Originale
L'originale Russar MR-2 è un capolavoro di ottica creato da Mikhail Mikhailovich Rusinov (da cui prende il nome), Capo Ingegnere Ottico alla Zenit, che ha ideato il suo incredibile schema ottico. È stato brevettato nel 1946 e ha posto le basi per lo schema ottico di tutti gli obiettivi super-grandangolari che da allora sono stati progettati.