icon

Il TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards

Con il TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards, ti chiediamo di esplorare i margini della fotografia, superare i limiti e mettere piede su territori visuali inesplorati. Sappiamo che più immortaliamo e condividiamo la nostra realtà più scopriamo nuovi aspetti di noi stessi, delle persone che ci circondano e dell'assurdo pianeta sul quale viviamo. Ecco perchè abbiamo sviluppato 11 diverse categorie, ciascuna creata per dare una scossa al tuo punto di vista e spingerti verso l'ignoto.

Attraverso 10 invariabili categorie e una categoria speciale che cambierà ogni anno per riflettere questioni globali contemporanee, ti invitiamo a mostrarci la tua versione dei fatti. Vogliamo vedere il mondo attraverso i tuoi occhi e capire cosa questi temi significhino per te. Il vincitore di ogni singola competizione presente sul sito di Lomography si aggiudica un posto per concorrere alla vincita delle 11 categorie del TEN AND ONE Annual Lomography Photo Awards. Puoi partecipare a tutte le competizioni che preferisci, e puoi presentare diverse immagini per ognuna di queste.

Il TEN AND ONE Awards sono giudicati da una giuria accuratamente selezionata, composta da artisti, professionisti del settore e Lomografi di lunga data. Per saperne di più sui giudici di quest'anno, visita la nostra pagina sui Giudici. Ogni anno premieremo i 110 vincitori con premi incredibili, tra cui le migliori fotocamere di Lomography, una scorta annuale di rullini e molto altro ancora. 11 fortunati vincitori scelti in maniera casuale da questo gruppo di 110 saranno inoltre invitati a passare una settimana di residenza artistica presso gli HQ di Lomography a Vienna.